Calciomercato Real Madrid: il nome nuovo è Forlan
MADRID. Non tutti i trasferimenti di calciomercato sono identici. Alcuno sono molto più suggestivi. Soprattutto quando un calciatore passa da una squadra ad un altra della stessa città. È successo recentemente a Milano, con Ibrahimovic che è passato dal nerazzurro al rossonero, ed anche a livello di allenatori con Leonardo che ha fatto il percorso inverso. Adesso potrebbe succedere la stessa cosa a Madrid. Il calciatore in questione è l'urguayano Diego Forlan, visto che la dirigenza del Real Madrid starebbe pensando a lui vista l'impossibilità di avere Ruud Van Nistelrooy.
Sicuramente non un obbiettivo di mercato facile perchè anche se arrivasse una offerta importante (e conoscendo Florentino Perez non è certo quello il problema) l'Atletico Madrid dovrebbe subire la rabbia cocente dei propri sostenitori che sicuramente non gradirebbero la cessione di una delle loro bandiere al club che più odiano in assoluto. Lo stesso Forlan ha dichiarato spesso amore eterno ai "colchoneros". Mai dire mai comunque.
Le "merengues" in ogni caso si sono cautelati ed oltre a lui stanno seguendo con interesse anche un altro bomber che invece sembra avere davvero le valige già pronte: stiamo parlando di Emmanuel Adebayor, in rotta con Roberto Mancini a Manchester e sicuramente propenso ad andare a giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.