video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, Ebouè richiesto da Mourinho

Lo ‘special one’ ha messo gli occhi sull’esterno ivoriano dell’Arsenal.
A cura di Redazione Sport
8 CONDIVISIONI

Ebouè

Dopo la conquista della ‘Copa del Rey’ contro il Barcellona, sembra molto probabile che Josè Mourinho resti anche la prossima stagione sulla panchina del Real Madrid. Il tecnico portoghese avrebbe infatti consegnato la lista dei calciatori da tesserare nel prossimo mercato estivo per migliorare la rosa. La stampa di mezza Europa dà per certo l’interesse del Real per John Terry, che andrebbe a ricomporre la coppia difensiva con Ricardo Carvalho che tanto ha fatto bene al Chelsea.

Dalla Spagna quest’oggi, invece, arrivano nuovi rumours sui prossimi rinforzi delle merengues. Lo ‘Special One’, infatti, avrebbe messo gli occhi su Emmanuel Ebouè, esterno destro in forza all’Arsenal dal 2005. L’ivoriano, classe ’83, non è soddisfatto dell’impiego riservatogli quest’anno dal tecnico dei gunners, Arsene Wenger. Nell’attuale Premier League, infatti, Ebouè ha totalizzato appena 11 presenze, a dispetto delle sue 118 apparizioni accumulate nel suo primo quinquennio tra le fila del club londinese.

Facile, quindi, ipotizzare un trasferimento di Ebouè durante la prossima sessione di calciomercato. Il Real Madrid sembra pronto ad offrire circa sette milioni di euro all’Arsenal per lasciar partire il calciatore, che può vantare anche una grande esperienza internazionale grazie alle varie apparizioni in Champions League e per aver disputato i mondiali del 2006 e del 2010 con la Nazionale del suo paese.

In passato, il nome di Ebouè è stato accostato anche al mercato di Juventus e Roma, ma in realtà non c’è stato mai un reale interesse dei bianconeri e dei giallorossi verso l’ivoriano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views