video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Real Madrid e Manchester United si contendono Adryan del Flamengo

Giovane calciatore di appena sedici anni,vanta già presenze nella nazionale giovanile.
A cura di Jacopo Giove
16 CONDIVISIONI
Adryan Flamengo

Sedici anni e capacità tecniche ed umane che lo rendono molto appetibile per le grandi squadre. Adryan è un calciatore del Flamengo, trequartista giovanissimo che col pallone ci sa fare, difatti gioca già nelle nazionali giovanili del Brasile. Dotato di grande visione di gioco, è bravissimo nel fornire assist ai compagni di squadra ed è micidiale sui calci di punizione. Faccia pulita, da bravo ragazzo, ricorda un po' quella che è stato l'inizio della carriera di Kakà, ed ora i club europei hanno messo gli occhi su di lui.

Arrivare per primi su un giocatore del genere può essere un vantaggio eccezionale, facendolo crescere "in casa" per poi ritrovarsi un potenziale campione. Sono due i club che lo vogliono e non certo di poco conto: Real Madrid e Manchester United. Al momento ad essere in vantaggio sembrano essere i "red devils", ma il ragazzo in alcune interviste ha detto di sognare la maglia bianca dei "galacticos" e potrebbe essere un punto importante a favore del club di Florentino Perez.

In ogni caso se Adryan diventerà un campione dipenderà esclusivamente da lui. Il ragazzo ha delle grandi capacità e dovrà decidere dove andare a svilupparle. Certo che a sedici anni è molto difficile aspettare.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views