Calciomercato Real Madrid: Dzeko per sostituire Higuain
Le disgrazie non vengono mai da sole… il 5-0 di Barcellona-Real Madrid non sembra essere l'unico problema a cui dovrà pensare la società madridista, che dovrà fronteggiare un caso piuttosto spinoso: l'infortunio di Higuain. Il talentuoso attaccante argentino, infatti, potrebbe esser presto operato per un'ernia discale, rimanendo fuori dai campi da gioco per ben 2 mesi.
Ecco perché Mourinho e soci sono alla ricerca di un attaccante giovane e di peso capace di assicurare lo stesso numero di gol che fin'ora ha siglato il centravanti della nazionale argentina: il nome principe è quello di Edin Dzeko, vecchio sogno della Juventus ormai sfumato a causa del prezzo. Per la dirigenza bianconera, infatti, sembrano esser troppo 40 milioni di €, cifra che invece le casse del Real Madrid dovrebbero facilmente supportare.
Quest'indiscrezione di mercato potrebbe equivalere all'ennesima bocciatura per Karim Benzema, criticato aspramente dopo la prova incolore contro il Barcellona e sempre più in rotta con la società: il giocatore francese vuole giocare da titolare con continuità, e l'ombra di Dzeko potrebbe permettergli di sciorinare prestazioni sempre più convincenti, spingendo il Real ad aspettare il recupero di Higuain invece di tuffarsi sul mercato per un'alternativa di lusso.