Calciomercato Real Madrid: Di Maria primo acquisto per Mourinho

Il nuovo Real Madrid dell'era Mou sta prendendo forma. Il club di don Florentino Perez è già ricco di campioni, ma per renderlo sempre più competitivo il patron sta pensando di innestare forze nuove.
Il primo rinforzo è Angel Di Maria centrocampista offensivo che attualmente è impegnato a portare in alto i colori dell'Argentina in Sudafrica. Il 22enne è stato acquistato per circa 25 milioni di euro che la società madridista ha versato nelle casse del Benfica, la squadra in cui Di Maria ha giocato lo scorso campionato.
Il ct Maradona può contare su una rosa ricca di talenti ma confida molto nelle capacità del giovane, un vero talento naturale dotato di una notevole velocità. Congedatosi da Maradona e dai Mondiali 2010 il centrocampista passerà agli ordini di Muorinho che ha cambiato squadra ma è sempre intenzionato a vincere tutte le poste in palio.
Rooney e Gerrard al Real Madrid sembrano affari "giornalistici" più che di mercato, ma sicuramente altri gioiellini si uniranno al gruppo delle merengues.
Adriana De Maio