video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid, anche Zidane su Pogba: “Ci interessa”

Per il centrocampista francese scende in campo anche la Casa Blanca che conferma l’intenzione di presentare un’offerta in estate. insieme ad altre big come Barcellona, Bayern, Manchester United. Per la gioia della Juventus che valuta il giocatore non meno di 80 milioni di euro.
A cura di Alessio Pediglieri
75 CONDIVISIONI
Immagine

Non era un mistero ma avere una conferma è sempre importante. E così anche su Paul Pogba c'è ufficialmente anche il Real Madrid, con il club merengue che proverà in estate a fare di tutto per acquistare dalla Juventus il centrocampista francese. A dichiararlo è stato Zinedine Zidane che oltre ad aver assicurato che un giorno siederà sulla panchina della nazionale transalpina, ha evidenziato come i Blancos stiano puntando con convinzione su Pogba. "Quando parliamo di Pogba, è logico che il Real Madrid sia interessato a lui" ha sottolineato l'ex stella di Francia e Juventus a Canal Plus. E così si prospetta una sfida e un'asta a rialzo per il centrocampista bianconero che coinvolgerà sicuramente tutti i big club d'Europa tra i quali il Barcellona, il Bayern e il Manchester.

Un obiettivo che è al centro delle attenzioni di Florentino da tempo. E adesso che il Real sta faticando oltre ogni previsione, proprio l'acquisto di un talento come Pogba potrebbe riportare il sereno a Madrid. Salvando il club dalla contestazione dei propri tifosi che mal hanno digerito la brutta figura europea contro lo Schalke04 e la sconfitta in Liga contro il Barcellona nel Clasico. Tanto da mettere in dubbio anche il futuro a Madrid di Carletto Ancelotti, il tecnico della ‘Decima'  che è rimasto anche in questi giorni al centro del mirino.

Per Pogba, il prezzo si è già stabilito da tempo: non meno di 70-80 milioni di euro. Certo, per il procuratore Mino Raiola, Pogba vale almeno 100 milioni ed è più forte di Cristiano Ronaldo e Messi. Esagerazioni con un fondamento di verità visto che il ‘Polpo' è davvero tra i più forti e richiesti giocatori del momento. A Vinovo si sta cercando ovviamente anche il piano B, quello che eviti la vendita del giocatore ma la situazione è più che mai fluida e scorre verso la clamorosa cessione estiva.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views