Calciomercato: Real Madrid, Adebayor, Tevez ed Hernandez nel mirino
Gonzalo Higuian si è infortunato. La gemma dell' attacco galactico delle Merengues è fuori uso. Per questo motivo sembra che oggi Mourinho, oltre ad aver scritto sul suo celebre taccuino il nome dell'Olimpyc Lione, la squadra uscita come sfidante alle urne dei sorteggi degli ottavi di champions league 2011, abbia stilato anche una lista di possibili rimpiazzi per "El Pipita."
Si tratta di tre big, tre fuoriclasse senza dubbio degni di vestire la camiceta del Real Madrid. Emanuel Adebayor, Tevez ed Hernandez. La stampa spagnola indica questi tre nomi come possibili alternative: il primo è forse l'obbiettivo di mercato più probabile. Il togolese Adebayor è da tempo immemore esasperato da Manchester, non ha mai nascosto la sua volontà di partire. Il suo acquisto sarebbe di sicuro scontato e rappresenterebbe un affare di quelli che si fanno solo nel primo giorno di saldi invernali
Non è però l'unico tesserato del City con la valigia in mano. Secondo gli impertinenti tablioid inglesi fra Tevez e Mancini sembra siano in atto litigi cosi brutali che la guerra dei Roses a confronto è un puerile misundestanding. L'argentino ha addirittura rischiesto alla società una formale richiesta di trasferimento. Ultimo nome, di sicuro il più difficile da portare al Beranbeu, è quello del "Chicharito", Javier Hernandez (22), messicano del Manchester United, che ha già largamente dimostrato in questa prima parte di stagione quanto di buono fatto vedere al mondiale sudafricano.