video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real, Ancelotti gela i rossoneri: “Milan? No, grazie”

Il tecnico italiano non ha nessuna intenzione di muoversi da Madrid. Dopo la conquista della Copa del Rey punta alla ‘decima’ Champions e si prepara ad una lunga permanenza in Casa Blanca.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
copa ancelotti

Il futuro di Seedorf è un'ipotesi. Dopo la gara interna contro il Sassuolo si saprà molto di più sull'olandese che è al centro di una serie di considerazioni societarie che coinvogono progetti a medio e lungo termine sia tecnici che economici. Tanti i nomi a sostituirlo e tra questi l'ultimo accodatosi in queste ore è stato quello di Carlo Ancelotti che al Milan è legato da un doppio filo. Ma l'attuale tecnico del Real Madrid rimanda al mittente le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano dalla Spagna a fine stagione dopo solo un anno di permanenza in Casa Blanca. Anche se dovesse fallire l'appuntamento con la ‘Decima', Carletto resterà saldamente sulla panchina madridista cui ha regalato l'ennesima Copa del Rey.

Futuro in blanco – "Resto al Real Madrid. Sento Galliani ma solo perché siamo amici, non c'è nulla legato al mio futuro professionale". L'allenatore del Real Madrid non si cura delle indiscrezioni che lo vorrebbero nel nuovo Milan di Barbara Berlusconi insieme al dimissionario dalla FIGC Demetrio Albertini. Lui al momento pensa solamente alla finale di Champions League e a recuperare al meglio tutti i suoi giocatori: "Cristiano Ronaldo sta bene, è disponibile e giocherà contro l'Espanyol".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views