Calciomercato, Raul vuole restare allo Schalke 04: vicino il prolungamento del contratto
Un bomber come ce ne sono veramente pochi. Gli anni passano, ma i gol restano. Raul Gonzalez Blanco dopo le strepitose annate ricche di successi passate nel Real Madrid è passato adesso a quello che saranno gli avversari della truppa di Leonardo nei quarti di finale di Champions League, visto che si giocherà Inter-Schalke 04. Tra l'altro il calciatore si è appena ripreso il record dei gol superando Inzaghi, segnando contro il Valenicia nel match degli ottavi. Per i tifosi tedeschi è arrivata una buona notizia che lo riguarda: Raul potrebbe prolungare fino al 2013 il suo contratto.
Ancora voglia di giocare dunque, come conferma lui stesso ai microfoni dei giornalisti: "Penso di aver fatto vedere in questi otto mesi di essere venuto per fare qualcosa di importante e non per chiudere la carriera senza sussulti. Il mio contratto scade tra un anno e potrei anche restare un'altra stagione". Parole chiarissime, che comunque vengono avvalorate dalle strepitose cifre dello spagnolo, che quest'anno con la maglia dello Schalke 04 è già andato in doppia cifra in campionato segnando anche ovviamente nella massima competizione europea.
Se Raul dovesse veramente continuare a giocare sarebbe sicuramente il calcio a guadagnarne, non solo perchè è un campione ma anche perchè sembra in grado di dare ancora qualcosa.