Calciomercato, Raiola: Balotelli non andrà al Milan a giugno
Balotelli al Milan? E' uno dei tormentoni di calciomercato da qualche mese a questa parte. Mino Raiola, agente dell'attaccante della nazionale, smentisce che il suo assistito possa vestire la maglia rossonera già a giugno: "Per ora non si opera. Sa di essere forte e non ha paura della concorrenza. Il tridente formato da Balotelli, Cassano e Ibra? E’ ancora un sogno, escludo anche giugno come data utile per il raggiungimento di questo sogno".
"Noi non abbiamo accordi né col Milan né con altri – ha detto ancora Mino Raiola, che è pure il procuratore di Ibrahimovic – e nemmeno escludiamo altre squadre quando sarà il momento. Per ora è prematuro parlarne, non voglio che vada via dal Manchester perché il City è la squadra ideale per lui, la Premier è il campionato perfetto per lui, non ha ancora dimostrato niente. Il suo prossimo passo sarà quello di dimostrare tutto il suo valore affinché il Milan, il Real Madrid, il Barcellona, il Chelsea o altri possano scontrarsi per averlo. Non dobbiamo fare favori a nessuno".
Sulla presunta trattativa fra Milan e Van Bommel: "L'olandese – ha detto Raiola – può dare ancora molto almeno per un altro paio d’anni, potrà assicurare un grande contributo alle big. Non ho parlato ancora con nessuno del Milan".