28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Purpura: “Il Napoli su Coentrao”

L’agente Fifa racconta a ‘il vero milanista’ il retroscena dell’operazione: “in questo giro di esterni Armero potrebbe passare in rossonero”.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli su Fabio Coentrao, l'esterno del Real Madrid. Nazionale portoghese, 25enne, terzino sinistro che può funzionare anche come ala sinistra e, all'occorrenza, ha ricoperto anche il ruolo d'interno sinistro. Passato nel 2011 dal benfica alla corte di Mourinho per una cifra record che sfiorava i 30 milioni di euro, è stato poco impiegato (67 presenze in due anni e mezzo in Spagna) perché chiuso da Marcelo, colonna della Seleçao di Scolari. A Coentrao – il cui nome era stato accostato al club di De Laurentiis anche nell'estate scorsa – è molto interessato anche il Manchester United e, nei giorni scorsi, c'è stato anche un sondaggio da parte del Milan.

Retroscena. Ma a raccontare i retroscena di un'operazione clamorosa – quella che porterebbe alla corte di Benitez un altro protagonista della ‘casa blanca' – è Claudio Purpura. "Milan su Coentrao? Coentrao credo sia un obiettivo principalmente del Napoli, che è disposto a pagare il Real Madrid per acquistare il giocatore  – ha ammesso l'agente Fifa ai microfoni de Il vero Milanista –. In questo giro di esterni poi, Armero (che i partenopei avrebbero girato ai rossoneri nello scambio con Constant) potrebbe passare al Milan".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views