video suggerito
video suggerito

Calciomercato PSG, ultime notizie: Ibrahimovic vicino al rinnovo

Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative del Paris Saint-Germain. Accantonato per un attimo il sogno di arrivare a Cristiano Ronaldo, la dirigenza transalpina lavora per la conferma dello svedese.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano incessanti le trattative del Paris Saint-Germain per rinforzare la squadra per le prossime stagioni. Le ultime notizie di calciomercato, oltre alle indiscrezioni legate all'arrivo di Cristiano Ronaldo alla corte di Laurent Blanc, raccontano soprattutto del possibile rinnovo contrattuale di Zlatan Ibrahimovic: condizione che, fino a pochi mesi fa, pareva davvero impossibile. Dopo gli elogi del patron Al-Khelaifi ("Sono orgoglioso di lui, se vuole possiamo parlare con calma di un altro anno insieme"), arrivati in seguito alla vittoria a Malmoe in Champions League, l'attaccante svedese potrebbe addirittura cambiare idea circa il suo futuro e rimanere a disposizione dei parigini firmando per un'altra stagione. In attesa di capire come evolverà la situazione intorno al nome di CR7, i tifosi parigini possono consolarsi con la ritrovata voglia di Parigi del loro attuale cannoniere.

Dipende da CR7 – A confermare il clamoroso cambio di rotta di Ibrahimovic, è scese in campo anche Mino Rasola: "Aspettiamo e vediamo come andrà la situazione – ha dichiarato l'agente a Marca – Ci sono degli accordi ben precisi con il Paris Saint-Germain. In questo momento mi sento di poter quasi escludere un suo ritorno in Italia come calciatore. Rinnovo? Ci sono tante ipotesi. Prima rispettiamo gli accordi, poi vedremo". Il fatto che la trattativa per portare Ronaldo a Parigi sia molto complicata, gioca a favore di un rinnovo del gigante di Malmoe. Senza Cr7 tra i piedi, infatti, Ibra potrebbe continuare ad essere la stella più lucente della rosa di Laurent Blanc. Con il portoghese, viceversa, tutte le attenzioni finirebbero quasi esclusivamente verso il fenomeno di Funchal, lasciando l'ex rossonero in un cono d'ombra dal quale vorrà uscire il prima possibile…magari tornando proprio a Milano dove continua ad essere ricordato come uno degli ultimi Re che hanno comandato a Milanello.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views