3 CONDIVISIONI

Calciomercato Psg, le ultime notizie sulle trattative: Dzeko dalla Roma

Attorno al Paris Saint Germain tante le voci in entrata e in uscita. L’ultimo giocatore ad essere entrato nel mirino dei parigini sarebbe l’attaccante bosniaco della Roma, Edin Dzeko. Per lui ci sarebbe stato già un sondaggio (positivo) con il procuratore e il club capitolino. Prenderebbe il posto di Cavani.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Oltralpe si sta lavorando per trovare un nuovo equilibrio di fondo. La delusione europea è cocente e l'ennesimo titolo nazionale appare come un premio di consolazione che oramai non basta più. Gli sforzi economici degli ultimi anni non hanno portato effetti importanti, anzi. In Champions League i parigini hanno sempre pagato prezzo e anche le presenze dei vari Neymar, Mbappè, Verratti, Cavani, Buffon non sembra aver cambiato la tendenza.

Immagine

E' per questo che sotto la Torre Eiffel fermentano le voci di mercato. In ogni reparto, in ogni ruolo, anche in panchina. Lo stesso Tuchel, infatti, non sarebbe poi così confermato come si vorrebbe far credere se è vero che Allegri è a un passo dall'addio alla Juventus: proprio il toscano potrebbe approdare a Parigi e provare a dare una svolta al progetto francese.

I tanti nomi attorno al Psg

Poi c'è il mercato dei giocatori, quello che vorrebbe arrivassero nuovi campioni, ci fosse maggior qualità rispetto alla attuale. Nomi vincenti, determinanti per portare a casa trofei attesi da troppo tempo. E tra le tante speculazioni c'è anche chi punta il dito sulla Serie A da dove potrebbero arrivare giocatori importanti, come Pjanic o Allan i più chiacchierati. Oppure come l'ultima new entry, Edin Dzeko.

La notizia arriva dalla Francia

Il Paris Saint Germain punterebbe forte anche sul gioallorosso Edin Dzeko. La clamorosa notizia arriva direttamente dalla Francia, dal noto portale "France Football" che appare certo di quanto afferma: il club parigino visto il possibile addio di Edinson Cavani starebbe pensando a sostituirlo con il centravanti bosniaco di proprietà della Roma.

Sondaggio positivo, presto un'offerta

Dzeko è particolarmente apprezzato dal direttore sportivo del Psg Antero Henrique, che avrebbe già contattato l'entourage del giocatore. Obiettivo: per chiedere informazioni sulla situazione. Già da tempo Dzeko ha espresso l'idea di allontanarsi dalla Roma che a sua volta potrebbe privarsi del giocatore in scadenza nel 2020.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views