46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato PSG: dove finiranno Ibrahimovic e Lavezzi

Ibrahimovic e Lavezzi hanno il contratto in scadenza a giugno e per ora non hanno rinnovato con il club francese. Ibra potrebbe finire in Premier, mentre il ‘Pocho’ piace a Juve e Inter. In Italia forse pure van der Wiel.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2016 sarà un anno molto importante per il Paris Saint Germain, che nell’anno che sta per finire ha vinto la bellezza di quattro trofei in patria e che probabilmente farà il tris (Ligue 1, Coppa di Francia e Coppa di Lega) tra qualche mese – in Ligue 1 il Paris Saint Germain al termine del girone d’andata ha 19 punti di vantaggio sul Monaco secondo. Però la proprietà vuole vincere la Champions League e se ancora una volta l’obiettivo svanirà probabilmente la squadra guidata da Blanc cambierà moltissimo. Lavezzi, Ibrahimovic e Van der Wiel non hanno ancora rinnovato il proprio contratto che scade a giugno e loro potrebbero essere i primi a salutare la capitale francese se il trend europeo non cambierà.

Ibra – Gli occhi di tutti sono tutti sullo svedese, che nonostante i trentaquattro anni sembra sempre più forte. Zlatan recentemente ha detto: “Nella mia mente non c’è ancora alcuna destinazione. Per me questa è un’esperienza nuova visto che ero abituato ad avere contratti lunghi. Diciamo che al termine della stagione il mio accordo scadrà e io potrò fare ciò che più voglio, inclusa un’esperienza completamente nuova”. E parlando di novità Ibra si è avvicinato tantissimo alla Premier League. Anche se pare difficile pensare che una squadra forte come il PSG rinunci a uno come Zlatan che ha realizzato 16 gol ed effettuato 8 assist nelle 22 partite disputate in questa stagione.

Lavezzi – In scadenza c’è anche il ‘Pocho’ Lavezzi, idolo a Napoli ma che piace tantissimo all’Inter e alla Juventus. Il suo ritorno in Italia pare assai probabile, anche se il procuratore dell’argentino ha avvicinato il trentenne attaccante al Barcellona. In Italia potrebbe arrivare anche Gregory van der Wiel, ventisettenne difensore olandese pure lui in scadenza a giugno. Non rinnoverà il proprio contratto con il club nemmeno il terzo portiere del PSG Nicolas Douchez.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views