Calciomercato: per i bookmakers Cassano va alla Juventus
Per Bet1128 Antonio Cassano andrà alla Juventus. La quota è 1,80. Se invece l'ex attaccante del Bari resterà alla Sampdoria, ogni euro verrà pagato 1,90.
Al di là delle quote dei bookmakers, sono i giornali a rilanciare le voci su un futuro in bianconero per il fantasista della nazionale. Cassano sta vivendo un periodo d'oro nella sua carriera, probabilmente il migliore. Sono lontani i tempi in cui litigava con Capello, Lippi e lo stesso Delneri, lo scorso anno. Adesso Antonio pensa solo a giocare e lo fa alla grande. In nazionale è stato protagonista con gol e assist. Nel pareggio tra Juventus e Sampdoria lui ha realizzato un gol al volo davvero da incorniciare.
Cassano, questo Cassano, non può dunque che fare gola a molti club. In primis la Juventus che, ceduto Diego al Wolfsburg, e con Del Piero ormai quasi 36enne, deve cercare un fantasista per il presente e il futuro.
L'ex attaccante di Roma, Bari e Real Madrid ha detto di volere rimanere alla Sampdoria e di avere un rapporto splendido con la società. Ma cosa farebbero i liguri di fronte a una eventuale offerta di 20 milioni?
Gianni Monaco