2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Pellé obiettivo di Juventus e Lazio

Graziano Pellé è diventato la quarta scelta in attacco di Koeman e per questo potrebbe lasciare il Southampton già nel mercato invernale. Il trentenne attaccante interessa a Juve e Lazio.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un nome caldo per il calciomercato è diventato quello di Graziano Pellé, che al di là delle parole del suo allenatore Ronald Koeman – l’olandese la scorsa settimana ha detto che il Southampton non cederà nessuno dei suoi big in questa sessione di mercato – potrebbe tornare in Italia prestissimo. Pellé infatti è un obiettivo sia della Juventus sia della Lazio. L’attaccante pugliese da un mesetto è diventato una riserva nei ‘Saints’ ed essendoci gli Europei chiaramente Pellé vorrebbe giocare da qui a giugno per non perdere posizioni in Nazionale.

Nonostante un’annata buonissima – perché di gol ne ha già realizzati nove – l’aria si è fatta assai pesante al Southampton per Pellé che è diventato l’ultima scelta di Koeman, che dopo averlo relegato al ‘ruolo’ di prima alternativa ha deciso di acquistare l’ottimo attaccante del QPR Charlie Austin, che si è presentato come meglio non poteva segnando un gol decisivo a Old Trafford contro il Manchester United all’87’. Pellé non gioca una partita da titolare dal 19 dicembre. Un infortunio muscolare gli ha impedito di scendere in campo nelle sfide ‘natalizie’. Poi ha giocato appena nove minuti contro il Watford.

Secondo il ‘Daily Mirror’ con Pellé sarebbe nel mirino di Juventus e Lazio. La società del presidente Lotito in attacco ha qualche problema. Klose è ancora a secco di gol, Djordjevic è in netta difficoltà, mentre Matri non ha continuità. Per questo da tempo la Lazio segue Pellé, che sembra il classico colpo alla Marotta. Ma la Juventus, che è la squadra Campione d’Italia e che gioca su tre fronti, al giocatore comunque non potrebbe garantire il posto da titolare. Sullo sfondo c’è la Fiorentina, che come i biancocelesti segue da tempo il giocatore. L’Italia sembra nuovamente nel destino calcistico di Pellé, che però ha comunque anche tanti ammiratori in Premier League, dove in questi ultimi anni ha dimostrato eccellenti qualità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views