video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Pedro idea a sorpresa per il Napoli

Il calciatore è sbarcato a Napoli facendo già sognare i tifosi che sperano sia lui il colpo degli azzurri.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

Nome a sorpresa per il calciomercato del Napoli. Pedro Rodriguez Ledesma, meglio conosciuto come Pedro, duttile esterno offensivo del Barcellona e della Nazionale spagnola è sbarcato all’aeroporto di Capodichino poche ore fa. L’indiscrezione riportata da AreaNapoli.it, inevitabilmente ha fatto molto discutere soprattutto perché non sono noti i motivi del viaggio napoletano dell’esperto e forte giocatore azulgrana. Facile dunque associare Pedro ad una delle cosiddette “ciliegine di calciomercato” promesse dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai suoi tifosi nei giorni scorsi. C’è grande fermento in città per l’arrivo del giocatore che potrebbe anche essere semplicemente sbarcato in terra partenopea per poi spostarsi in vacanza a Capri o Ischia, negli ultimi giorni di vacanza dopo il flop Mondiale della Nazionale spagnola.

Pedro potrebbe dire addio al Barcellona

Il classe ’87 ha un contratto in scadenza con il Barcellona fino al 2016 ed è reduce da una stagione molto deludente nel Barcellona. La sua posizione in blaugrana è ovviamente messa a rischio dall’arrivo di Suarez che con Neymar e Messi potrebbe comporre un tridente da urlo. I problemi con la giustizia sportiva dell’uruguaiano e quelli fisici del fenomeno brasiliano potrebbero però spingere i catalani a non privarsi di un giocatore che dal canto suo sembra pronto a cambiare aria dopo aver vinto tutto con la maglia del Barça.

Le trattative "calde" del calciomercato del Napoli

Nel frattempo il calciomercato del Napoli continua ad essere in fermento. Sembra una questione di ore l’arrivo dallo Swansea di Michu che dovrebbe completare un reparto offensivo già molto competitivo. Tutta da verificare invece la situazione relativa al centrocampista tedesco Kramer come confermato anche dal presidente De Laurentiis. Sul campione del mondo si è inserita anche la Juventus pronta a cambiare le sue dinamiche di calciomercato dopo l’addio a Conte e l’arrivo di Allegri.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views