Calciomercato: Pazzini non è un obiettivo della Juventus
Per i bianconeri l'inizio del campionato non poteva essere peggiore. Dopo la sconfitta della Juventus col Bari, è arrivato il pareggio interno contro la Sampdoria. Insomma, di vittorie nemmeno l'ombra, almeno per quel che riguarda il campionato. E la vetta è già lontanissima: sono cinque i punti che separano il club torinese dal Chievo Verona.
Tifosi e opinionisti ora criticano il calciomercato dei bianconeri. La nota dolente è sempre la stessa: il centravanti. Iaquinta e Amauri hanno spesso guai fisici e Quagliarella, giunto dal Napoli, è più una seconda punta.
Si è spesso parlato dell'interesse presunto della Juventus per Pazzini, ma il direttore Marotta ha negato ogni trattativa per il 25enne sampdoriano.
"Non abbiamo mai contattato Pazzini, né il suo procuratore, né la società. Si tratta di un grande attaccante, ma non vogliamo creare turbative alla Sampdoria. In questo momento dobbiamo badare a valorizzare il nostro attacco, che ha giocatori importanti come Amauri e Iaquinta. In questo momento – ha detto Marotta – le nostre difficoltà non sono nel fare gol, piuttosto dobbiamo trovare un miglior equilibrio difensivo".
Gianni Monaco