video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Pastore nel mirino del Bayern Monaco

Il club bavarese è pronto ad offrire 45 milioni al Palermo per il calciatore argentino.
A cura di Redazione Sport
24 CONDIVISIONI

Pastore

Javier Pastore continua ad avere estimatori in giro per l'Europa. Se nel recente passato si è registrato l’interesse di alcuni top club come Barcellona, Manchester United e Roma, adesso sarebbe il Bayern Monaco a voler sferrare l'attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni del calciatore argentino. Secondo il portale tedesco ‘4-4-2.com’, il sodalizio bavarese è intenzionato ad offrire 45 milioni di euro al Palermo per sbaragliare la folta quanto agguerrita concorrenza.

Il Bayern Monaco ha conquistato l'accesso ai preliminari della prossima Champions League e, considerando la stagione abbastanza deludente con il Borussia Dortmund che si è laureato campione di Germania, vuole attuare una rivoluzione tecnica per tornare a lottare per la Bundesliga e per ricoprire nuovamente un ruolo primario nella massima competizione europea. Il flaco, dunque, sarebbe stato individuato da Jupp Heynckes, tecnico del Bayer Leverkusen  che a fine stagione si trasferirà in Baviera, come l’elemento al quale affidare le chiavi del reparto avanzato della sua futura squadra.

Tuttavia, Zamparini ha sempre affermato di non voler cedere il talento argentino al termine di questa stagione ma è altamente probabile che il patron rosanero possa cambiare idea davanti a una grossa offerta, anche perché la società siciliana metterebbe a segno una grande plusvalenza visto che Pastore fu acquistato appena due anni fa dall’Huracan per 7 milioni di euro. I supporter del Palermo, quindi, sono rassegnati all’idea di vedere il proprio beniamino lasciare il Renzo Barbera per difendere i colori di un altro team.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views