Calciomercato: Parolo vuole il Milan e la nazionale
Marco Parolo è senza dubbio una delle sorprese di questo campionato. Il centrocampista del Cesena si è fatto vedere per i suoi grandi tiri, ma anche per la sua grinta e la sua visione di gioco. Le big della Serie A si sono accorte di lui. Il salto di qualità, nella prossima stagione, è certamente possibile.
Il presente, comunque, si chiama Cesena-Juventus 2-2: di Parolo il gol del pareggio. E il presente ha anche il nome di Lazio-Cesena, prossimo match di campionato: all'andata il centrocampista realizzò la sua rete più bella. "Per noi è una partita fondamentale – ha detto Parolo a Radio Manà Manà – vincere vorrebbe dire continuare la nostra striscia positiva. Dopo il derby la Lazio avrà il dente avvelenato, ma sono certo che sarà una gara diversa rispetto a quella dell’andata. Noi proveremo a conquistare qualche punto".
I suoi sogni si chiamano Milan ("mi piacerebbe giocarci, sarebbe un sogno, visto che ne sono tifoso sin da piccolo") e nazionale: "Sto facendo bene, ma per il momento non voglio pensarci. Per andare in Nazionale bisogna giocare bene per diverse stagioni, non solo una. Mi sto togliendo tante soddisfazioni: segnare in serie A – ha aggiunto Parolo – è qualcosa di incredibile".