video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma: Scocco, trattativa aperta

L’agente del calciatore lo ha proposto ai ducali.
A cura di Jacopo Giove
47 CONDIVISIONI
scocco

A Parma la situazione non è semplice, con la squadra che nonostante tutto deve ancora guardarsi alle spalle per evitare di essere risucchiata nella zona pericolosa della classifica. Si parla di Colomba per il dopo Marino ma nel frattempo si dovrà valutare un'offerta particolare. L'agente di Ignacio Scocco, calciatore dell'Aek Atene, ha proposto il suo assistito ai ducali. Questo perchè "Nacho" sogna di misurarsi in uno dei campionati più importanti del mondo, dopo essere diventato uno dei migliori di quello greco. L'indiscrezione arriva dal sito "Sportsbook.net" e si vocifera che il Parma la stia prendendo in considerazione.

Scocco in Argentina ha vinto il campionato con il Newell's Old Boys nel 2004 (l'ultimo vinto dalla squadra di Rosario) ed ha vestito anche la maglia dei Pumas della Unam, in Messico, dove ha lasciato un buon ricordo. Centrocampista offensivo con un ottimo dribbling, risulta essere pericoloso anche in zona gol. Con la maglia dell'Aek infatti ha collezionato più di cento presenze e quasi trenta goal, una media molto alta per un calciatore che gioca nel suo ruolo.

In passato era stato accostato ad altre squadre italiane che lo avevano cercato, come ad esempio il Bologna, ma adesso potrebbe passare ad un'altra squadra emiliana.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views