Calciomercato Parma: Leonardi esalta l’arrivo di Amauri
PARMA. Un arrivo senza dubbio importante. Amauri al Parma è stata una delle notizie più importanti della giornata di chiusura del calciomercato di gennaio e c'è chi è rimasto molto soddisfatto. Non i tifosi juventini come qualche maligno potrebbe sostenere, bensì il direttore sportivo della società ducale, Pietro Leonardi. Parlando ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato raggiante: "E' un giocatore importante, spero davvero che possa darci una grande mano per tirarci fuori dalla nostra situazione di classifica e per riportare entusiasmo nella tifoseria. Credo che Amauri sia uno dei migliori attaccanti in circolazione nonostante abbia attraversato un periodo difficile. Va ringraziata la proprietà per questo affare".
Non soltanto Amauri nei pensieri di Leonardi, visto che c'è spazio anche per altri giocatori: "Per quanto riguarda Pellè potrebbe essere uno degli obiettivi di giugno, questo non possiamo ancora dirlo. Al momento però credo che sia molto importante anche l'arrivo di Nwankwo, perchè è un giovane di belle speranze che potrebbe dare molto alla nostra squadra".
La società dio patron Ghirardi ha piazzato il suo colpo. Adesso toccherà a Marino ed ai suoi ragazzi far integrare i nuovi e risalire la china nella classifica del massimo campionato.