Calciomercato Parma: interessamento per De Luca del Varese
Il Parma del presidente Ghirardi sta seguendo con molta attenzione un giovane attaccante, che nel mese di febbraio si è fatto conoscere del grande pubblico per le sue strepitose performance al torneo di calcio giovanile più importante in assoluto. Giuseppe De Luca del Varese, la rivelazione del Torneo di Viareggio 2011, capocannoniere con sette reti assieme all'interista Dell'Agnello, fra cui c'è uno strepitoso gol di tacco segnato alla Juventus.
Non solamente Viareggio però, perchè il ragazzo, classe 1991, si sta già dimostrando molto prolifico e micidiale in fase di realizzazione diventando capocannoniere anche del campionato Primavera. Ha anche già esordito in Serie B ed ha già lasciato il segno, andando a bersagio contro la Triestina due settimane fa e regalando un punto importantissimo alla compagine lombarda. Numeri da campioncino in erba dunque. Secondo quanto riporta il sito "Sportsbook.net" l'interessamento dei ducali sarebbe molto concreto e la dirigenza starebbe già lavorando per portarlo in Emilia nella prossima stagione.
Non sarà comunque facile perchè ci sono altre squadre di Serie A che sono sulle sue tracce ed alcune sono anche importanti come Napoli ed Udinese (giocare in Europa potrebbe essere per lui un fattore decisivo nella scelta della sua prossima squadra).