video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma, Ghirardi: “Cassano e Paletta non sono in vendita” (video)

Il numero uno dei ducali, malgrado sia ancora intenzionato a lasciare il calcio e vendere la società, ha confermato che per i due giocatori non c’è futuro lontano da Parma. A meno di proposte concrete. Poi un pensiero su Conte: è l’uomo giusto per la Nazionale.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il dimissionario presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, al suo arrivo a Milano in Lega Calcio, ha parlato dei pezzi pregiati della sua squadra sui quali si rincorrono ripetute voci di mercato. Mettendo un forte ‘no' sui rumors che vorrebbero una squadra in svendita, con giocatori in saldo vista la decisione di voler abbandonare il mondo del calcio cercando acquirenti dopo le vicende attorno alla mancata licenza Uefa per l'iscrizione all'Europa League. Così, il numero uno dei Ducali è stato chiaro sia su Cassano che su Paletta, attorno ai quali si è creato un vortice di parole che vorrebbero vedere il fantasista barese e l'oriundo difensore lontano da Parma. Nulla di più sbagliato. Mentre vedrebbe bene Antonio Conte come Ct della Nazionale, dopo il divorzio improvviso dalla Juventus dove, a detta di Ghirardi, nessuno riuscirà a colmare il vuoto da un punto di vista del carisma e della grinta.

Cassano, Paletta e Conte

"Cassano è un giocatore importante che abbiamo confermato e che ha 2 anni di contratto. Mi auguro che rimarrà ancora a lungo con noi. Sono orgoglioso di avere un giocatore come lui. Sono sicuro che rimarrà qui. Paletta ha diverse richieste, ma le ha da due anni, se non c'è l'offerta giusta rimarrà con noi come ha sempre fatto. Le voci non interessano". Argomento caldo anche la scelta del candidato alla guida della Federcalcio, che dovrà essere scelto il prossimo 11 agosto, sul quale Ghirardi ha commentato: "Una volta che sapremo i programmi dei candidati prenderemo una decisione". Infine, sulla decisione di Antonio Conte di abbandonare la Juve, il presidente del Parma è stato chiaro: "Mi spiace che non ci sia più un mister importante come Antonio Conte, gli auguro buona fortuna in vista dei suoi impegni futuri. E' uno dei migliori candidati per la Nazionale, sicuramente sarebbe un allenatore importante".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views