video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma: Colomba per il dopo Marino

Dopo la rescissione con il Bologna il tecnico grossetano potrebbe restare in Emilia.
A cura di Jacopo Giove
49 CONDIVISIONI
franco colomba

Una notizia che arriva a sorpresa. Dopo la rescissione di Colomba col Bologna sembrava che il tecnico grossetano fosse già pronto per andare al Padova, in Serie B. Nelle ultime ore c'è stato infatti un interessamento del Parma, col presidente Ghirardi che starebbe valutando questa ipotesi nel caso dovesse essere esonerato Pasquale Marino. Dopo Parma-Napoli 1-3 la posizione dell'allenatore dei ducali è ancora più in bilico ed il presidente del club emiliano potrebbe decidere di puntare s un nome nuovo in vista della prossima stagione.

Dopo l'esonero del ventinove agosto alla vigilia della prima partita del campionato di Serie A contro l'Inter di Rafa Benitez molte squadre attendevano che si liberasse dai rossoblu per offrirgli un ingaggio ed adesso sembra che le porte del massimo campionato possano nuovamente aprirsi per Colomba. Non è però da escludere una controffensiva del Padova, con il direttore sportivo Rino Foschi che aveva anche già un accordo di massima con l'allenatore e che aveva fatto progetti proprio attorno a lui.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, ma appare chiaro che quella del Parma sia in pratica una corsa contro il tempo. Se Ghirardi non si decide in fretta potrebbe poi essere davvero troppo tardi.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views