Calciomercato Parma: chiesti Dzemaili e Galloppa
PARMA. Il Parma è stata una società molto attiva finora sul mercato, con diversi scambi che hanno riempito le pagine dei giornali (vedi i vari Palladino, Antonelli, Paloschi eccetera) ma non sembra aver terminato. Stavolta è il mercato in uscita ad essere quello più gettonato, visto che due centrocampisti sono diventati oggetto del desiderio di un'altra squadra del massimo campionato, ovvero il sorprendente Napoli di Walter Mazzarri. Stavolta però non si parla dell'immediato futuro ma dei prossimi mesi estivi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe avvenuto un incontro tra il direttore sportivo dei partenopei Bigon ed il presidente dei ducali Ghirardi, durante il quale si sarebbero progettate delle strategie di mercato tra le due squadre da attuare nel prossimo mercato estivo. I nomi circolati sono quelli di Blerim Dzemaili, ex Torino, e di Daniele Galloppa. Due centrocampisti, visto che gli azzurri sono intenzionati a potenziale il reparto centrale, troppo spesso finito sotto accusa.
Per quanto riguarda queste trattative è chiaro che molto dipenderà da come andrà la stagione del Napoli e se i partenopei centreranno o meno la qualificazione alla prossima Champions League, che oltre alla gloria porterebbe un bel gruzzoletto alla società guidata da Aurelio De Laurentiis.