Calciomercato Palermo: Zamparini riprenderebbe Amauri
PALERMO. Il calciomercato del Palermo è sicuramente uno di quelli più effervescenti delle squadre del nostro campionato. Nella giornata di ieri infatti la società di Maurizio Zamparini ha infatti messo a segno un altro colpo importante: Pablo Andrès Gonzalez del Novara. Il suo nome era circolato con prepotenza fra le mura del calciomercato ed era stato accostato a molti club. I rosanero però hanno battuto la concorrenza di tutti ed avranno (anche se non da subito, ma da giugno) il talentuoso argentino che in Piemonte si è consacrato bomber.
Il presidente però, ha anche parlato di altri affari di mercato per quanto riguarda il Palermo: "Amauri lo riprenderei subito, anche domani mattina, ma per venire a Palermo dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi. Per quanto riguarda gli altri attaccanti c'è da dire che Maccarone resta, per adesso ci interessa, per noi è un giocatore importante . Per quanto riguarda Balzaretti non credo che il Milan lo voglia davvero, forse in prestito ma a cederlo non ci penso nemmeno".
Chiarissimo come sempre il numero uno dei rosanero, che ha parlato anche della possibilità di arrivare in fondo in Coppa Italia: "Sicuramente non è un cammino facile, ma neanche proibitivo e dunque noi ci proveremo".