Calciomercato Palermo, Zamparini rifiuta 25 milioni per Pastore: ne vale 50 e Messi lo aspetta

Incredibile Zamparini: il Presidente del Palermo, dopo aver rinunciato a suon di milioni a Kjaer e Cavani confessa di non aver mollato per l'argentino Pastore, per il quale avrebbe ricevuto offerte da capogiro.
Intervistato da "Il giornale" , Zamparini svela una clamorosa prospettiva di mercato: ""Sono venuti quelli del Real Madrid e hanno messo un assegno di 25 milioni sul tavolo, ho risposto subito di no – racconta Zamparini – Poi sono andato dal giocatore e gli ho riferito tutto. Lui è un ragazzo intelligente, ha capito subito, meglio titolare nel Palermo che riserva nel Real Madrid ma per me oggi Pastore vale 50 milioni". Il pirotecnico numero 1 della società palermitana, dimostra poi di essere ben cosciente del prestigioso futuro del suo gioiellino che sicuramente, è destinato ad una carriera luccicante e annuncia in anteprima la probabile prossima destinazione di Pastore: "Se ho promesso a Pastore che lo lascerò partire? Ma non al Real anche se Mourinho lo voleva a tutti i costi. Credo che finirà al Barcellona. È un grande amico di Leo Messi e so che gli ha fatto una promessa. L’Inter non credo sia più interessata, invece Carlo Ancelotti so che si tiene sempre informato sul giocatore. Vi dicevo che era un fuoriclasse e mi prendevate per matto. Spero che mi resti almeno un altro paio d’anni ma sarà difficile".
Insomma ancora una volta il mangia allenatori Zamparini ci ha visto giusto realizzando un vero e proprio colpaccio di mercato.
Marco Beltrami