video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Zamparini: Delio Rossi potrebbe rimanere in rosanero

Il tecnico è già stato esonerato una volta in questa stagione.
A cura di Gianni Monaco
19 CONDIVISIONI
zamparini delio rossi

Maurizio Zamparini non finisce mai di stupire. Il presidente rosanero, dopo avere licenziato Delio Rossi, averlo sostituito con Serse Cosmi e averlo richiamato, ora pensa anche a una possibile conferma. Roma-Palermo 2-3 ha ridato entusiasmo all'ambiente, anche in vista della Coppa Italia. I siciliani, da quando è tornato Rossi, hanno collezionato 4 punti in due partite.

"Sulle decisioni medito abbastanza anche se non sembra – ha detto Zamparini. – Quando ho lasciato a casa Rossi è perché alla fine della partita con l'Udinese, persa 7-0 era lui ad essere disperato, più che la società. Due domeniche dopo mi ero già pentito e volevo richiamarlo. Al prossimo esonero ci penserò di più. Se Delio Rossi resta? Dipende dal rapporto umano nostro che dev'essere diverso da quello che abbiamo avuto quest'anno".

Il numero uno del Palermo ha anche parlato del calcio come presunto business. Per Zamparini non c'è nulla da guadagnare e Di Benedetto si sbaglia se pensa il contrario: "Siamo tutti attenti a vedere cosa succede. Io sono incredulo che voglia investire per guadagnare nel calcio, perché non si guadagna. Ho dubbi che voglia perdere soldi. Io ho investito circa 80 milioni di liquidità nel Palermo però fino adesso non ho visto nessun ritorno. Forse vedrò qualcosa quando andrò via dal Palermo. Io non penso che nel calcio si guadagni, sui giornali è facile mettere dei titoli poi la realtà è diversa".


19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views