Calciomercato Palermo, Zamparini blocca il mercato: Andjelkovic e Kurtic unici acquisti
Il mercato del Palermo è finito già prima di esser cominciato. La dirigenza rosanero s'è mossa in anticipo assicurandosi le prestazioni di due giovani giocatori sloveni: Sinisa Andjelkovic, difensore proveniente anch'egli dal Maribor, ex-squadra di Ilicic e Bacinovic, e Jasmin Kurtic, promettente trequartista classe 89′ proveniente dall'ND Gorica.
Altre voci davano Valon Behrami vicino alla squadra del presidente Zamparini, ma lo stesso patron ha deciso di smentire quest'illazione avanzata in questi giorni, adoperando la sua classica linea dura: «E’ tutta una balla grossissima che mettono in circolo i procuratori di Behrami per cercare di alzare il prezzo. A noi lo svizzero non interessa, pur essendo un ottimo giocatore. Quando però un giocatore arriva a guadagnare determinate cifre, è giusto che rimanga dov'è».
Zamparini non ha intenzione di intervenire ulteriormente sul mercato, accontentandosi degli attuali acquisti: «Non ci saranno altri acquisti. Abbiamo preso un difensore e un centrocampista, e basta perché era quello che ci serviva. Il mercato in ingresso è già finito, ci sarà forse solo qualche prestito in uscita». Zamparini non si smentisce mai: se un giorno dovesse davvero abbandonare la guida del timone rosanero, sarebbe una grossa delusione per tutti gli amanti del calcio.