Calciomercato Palermo, Zamparini blinda Pastore: solo la scarpa vale 40 milioni
Uno degli uomini più ricercati del Palermo è Pastore, il trequartista argentino che è esploso questa stagione. Nelle ultime partite è apparso decisamente in ombra, ma sul tuo talento e sul suo valore non si discute. Molte squadre si sono interessate alla stella argentina, ma Zamparini è categorico: "Pastore vale più di 40 milioni. Anzi ho rifiutato un'offerta di 50 milioni, quello è il valore solo della sua scarpa destra".
Insomma il presidente fa capire che non intende vendere Pastore, a meno che non arrivi un'offerta assolutamente folle: "Pastore è incedibile, a meno che il giocatore non chieda di andar via. Il mio intento è quello di trattenere il ragazzo a Palermo anche nella prossima stagione". Questa sera si giocherà Milan-Palermo, semifinale di coppa Italia 2011, ed il patron rosanero prova a caricare i suoi: "Non faccio pronostici, posso solo dire che ho sognato un 3-1 per noi".
La partita sarà difficilissima per i rosanero, ma come Rossi anche Zamparini crede nell'impresa: "Giocheremo consapevoli che affrontiamo il Milan, la squadra prima in classifica e con ogni probabilità la più forte d'Italia. Se giochiamo con umiltà e voglia ce la possiamo fare". La squadra palermitana ci tiene tanto a vincere la coppa Italia anche perchè la finale potrebbe aprire le porte dell'Europa League. Intanto sabato ci sarà un'altra sfida tutta da seguire, al Barbera si giocherà il derby del sud Palermo-Napoli, ed il piatto forte della partita sarà il ritorno dell'ex Cavani.