video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, su Abel Hernandez ci sono Valencia e Siviglia

L’attaccante uruguagio è stato messo sul banco degli imputati dal presidente Zamparini. Possibile una sua cessione in Spagna.
A cura di Redazione Sport
7 CONDIVISIONI

Abel Hernandez

Il futuro di Abel Hernandez potrebbe essere in Spagna. L’attaccante del Palermo, dopo un precampionato caratterizzato da una media gol impressionante, era stato designato come erede di Cavani dal presidente Maurizio Zamparini ma, come dimostrano le prestazioni tutt’altro che esaltanti nel corso di questa stagione, sta deludendo e non poco le aspettative.

Dopo la brutta sconfitta nel derby siciliano tra Catania e Palermo, il patron rosanero ha già iniziato ad attuare le prime strategie in vista della prossima stagione. Vicino all’esonero Serse Cosmi in favore del ritorno di Delio Rossi, Zamparini ha messo sul banco degli imputati anche Abel Hernandez.

L’attaccante, tra l’altro a segno nell’amichevole internazionale della scorsa settimana tra Irlanda e Uruguay, ha comunque molti estimatori all’estero. Dalla Spagna, arrivano alcuni rumours secondo i quali Valencia e Siviglia sarebbero pronte a prelevare il calciatore sulla base economica di cinque milioni di euro.

Hernandez, classe ’90, potrebbe rivelarsi molto utile al club valenciano in vista della prossima edizione della Champions League, mentre in Andalusia potrebbe prendere l’eredità lasciata da Luis Fabiano, passato al San Paolo.

Insomma, un nuovo talento potrebbe andare via da Palermo dopo non aver mostrato tutte le proprie qualità. Zamparini sarebbe pronto ad accettare le offerte pervenute dalla Liga per l’attaccante uruguagio, proprio per evitare di rinforzare una rivale dopo quanto successo con Edinson Cavani, ceduto dai rosanero durante la scorsa estate e poi esploso al Napoli.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views