video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo: Sirigu è richiesto dall’Atletico Madrid oltre che dal Genoa

L’estremo difensore del Palermo potrebbe lasciare la Sicilia per accasarsi in Spagna o al Genoa.
A cura di Mattia Sparagna
13 CONDIVISIONI
Salvatore Sirigu

Pare che l'accordo per il rinnovo del contratto tra Salvatore Sirigu e il Palermo sia lontano. Sul numero uno rosanero è insistente il pressinge dell'Atletico Madrid e del Genoa.

RINNOVO LONTANO – Dalle parole dette, in questi giorni, dal presidente rosanero e dal procuratore del giocatore si capisce che il futuro di Sirigu potrebbe essere lontano da Palermo. Maurizio Zamparini, durante un'intervista rilasciata in una trasmissione radiofonica, si è detto dispiaciuto dalla situazione venutasi a creare per il rinnovo di Sirigu. Il patron rosanero ha dichiarato di aver parlato, tempo fa, con il calciatore ed essersi accordato con lo stesso per un rinnovo dell'attuale contratto (che scade nel 2014) sulla base di 250.000 euro annui. Un ingaggio quasi raddoppiato rispetto al vecchio contratto che, parole di Zamparini, potrebbe raggiungere il mezzo milione di euro con i premi previsti. Secondo il presidente del Palermo il problema è stato creato da Carlo Pallavicno, agente del calciatore, che avrebbe chiesto un ingaggio più alto.

ATLETICO MADRID E GENOA SU DI LUI – Quindi il futuro di Sirigu potrebbe non essere più in rosanero. Secondo quanto dichiarato da Pallavicino ci sarebbero diverse squadre della Liga e della Bundesliga interessate al portiere sardo. Sarebbe l'Atletico Madrid la squadra che maggiormente sarebbe intenzionata a prendere il giovane numero uno, già nel giro della nazionale italiana, per riempire il vuoto lasciato da De Gea passato al Mancheste United. Non solo l'estero per Sirigu, infatti come confermato dal suo procuratore l'interesse del Genoa è concreto e la squadra rossoblu potrebbe proporre uno scambio con Eduardo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views