Calciomercato Palermo: Rossi chiede una punta da mesi
PALERMO. Il Palermo anche quest'anno sta lottando per un posto nell'Europa che conta, ma a quanto pare per Delio Rossi il materiale umano a disposizione non è sufficiente. Il tecnico rosanero infatti vuole un attaccante (il reparto del resto dopo l'infortunio di Pinilla che si associa a quello oramai "storico" di Hernandez non è proprio ampio) e manda un chairissimo messaggio al presidente Zamparini. A far arrabbiare Rossi però, è stato il fatto che nella trasferta contro il Cagliari mancherà il capitano Fabrizio Miccoli, fermato da un attacco influenzale che non gli permetterà di partecipare alla trasferta in terra sarda.
L'allenatore infatti ha dichiarato ai giornalisti: "Sono due mesi che ho chiesto un attaccante. Qualcuno che abbia le qualià per integrarsi e completare il reparto. Prendere qualcuno per sostituire a breve termine un infortunato non ha senso. Questo l'ho anche detto al presidente Zamparini, anche se ci siamo incontrati solo per cinque minuti. Il fatto che mancherà Miccoli non c'entra, non c'è bisogno di arrivare alla domenica per capire che cosa ci serve".
Sulla partita dice: "Avrei preferito giocare all'orario canonico. Loro sono una buona squadra, sarà una partita giocata a ritmi alti ma ho fiducia nei ragazzi che manderò in campo e sono certo che sapranno farsi valere".