video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Parolo è il primo obiettivo di mercato secondo il vicepresidente rosanero

Guglielmo Miccichè rivela il forte interesse del club siciliano verso il centrocampista del Cesena.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Marco Parolo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Palermo-Cesena, il vicepresidente rosanero ha svelato il primo obiettivo di mercato del team di Zamparini: si tratta di Marco Parolo, centrocampista classe ’85, in forza ai romagnoli dal 2009.

Gugliemo Miccichè, infatti, ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre-partita del Barbera: Parolo è un giocatore che ci interessa. Ora però è prematuro parlare di calciomercato dato che mancano ancora alcune partite alla fine del campionato, sono discorsi che potremo fare durante l’estate”.

Acquistato dal Chievo Verona, Parolo ha saputo subito imporsi come un punto fermo della linea mediana dei romagnoli, diventando uno dei protagonisti della promozione del Cesena in Serie A. Durante la scorsa stagione, infatti, il mediano ha totalizzato trenta presenze condite da cinque reti. Il passaggio nella massima serie non ha variato il rendimento sul campo del centrocampista nato a Gallarate, viste le sue trenta presenze con quattro reti e tre assist all’attivo. Con le sue prestazioni, Parolo si è fatto notare non solo dai supporter cesenati ma anche dagli osservatori dei grandi club, entrando addirittura nel giro della Nazionale di Cesare Prandelli.

Sembra chiaro, quindi, come durante la sessione estiva Marco Parolo possa diventare un uomo mercato e l’oggetto del desiderio di numerosi club. Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Zamparini, quindi, potrebbe seriamente anticipare la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni di uno dei migliori mediani di questa stagione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views