video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Miccoli potrebbe lasciare i rosanero a fine stagione

Al termine del campionato, potrebbe davvero interrompersi il rapporto tra il club rosanero e il calciatore, arrivato in Sicilia nel 2007.
A cura di Redazione Sport
67 CONDIVISIONI

Miccoli

Fabrizio Miccoli potrebbe lasciare il Palermo al termine di questa stagione. Questo è quanto emerge dalla difficile situazione che da alcune settimane caratterizza il rapporto tra la società rosanero e l’ex attaccante di Juventus e Benfica. A lasciar trapelare qualcosa ci ha pensato in conferenza stampa anche Delio Rossi, tecnico della formazione siciliana, che ha preferito lasciare fuori il ‘Romario del Salento’ per l’importante gara di campionato Palermo-Napoli: “Si firmano i contratti e poi ci si mette a disposizione, accettando le scelte dell'allenatore, giuste o sbagliate che siano. Bisogna pensare alla squadra, non al proprio orticello”. Ufficialmente l’attaccante resterà fuori per un lieve infortunio, ma le dichiarazioni del mister del team siciliano lasciano più di qualche dubbio.

Dopo quattro annate e 52 reti siglate nelle 115 presenze con la maglia dei rosanero, per Miccoli potrebbe chiudersi un altro capitolo importante della sua carriera a causa dello scarso impiego in questa stagione (18 presenze e sette gol) e per il rapporto non più idilliaco con la dirigenza e con il presidente Zamparini.

A confermare queste ipotesi di addio ci ha pensato anche Alberto Fontana, ex portiere del Palermo: “A malincuore affermo che Miccoli possa lasciare il Renzo Barbera. Penso che se davvero dovesse andar via della Sicilia, il centravanti non avrebbe difficoltà a trovare un’altra sistemazione, anche se un trasferimento al Lecce potrebbe significare una scelta dettata dal cuore”. Qualche anno fa Miccoli, infatti, affermò di voler giocare con il Lecce, sua città natale. A questo punto, con i salentini virtualmente salvi e con la sempre più probabile rottura con il Palermo, in estate il calciatore potrebbe davvero coronare il sogno di vestire la maglia giallorossa.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views