Calciomercato Palermo: Maccarone deluso, voleva rimanere
PALERMO. Non sempre sono i calciatori a decidere di andare via. A volte sono i club che li scaricano anche in maniera un po' ingrata. È quanto sta succedendo al Palermo, con Maccarone ufficialmente in vendita, ma non certo soddisfatto per il trattamento ricevuto. "Big Mac" infatti è deluso della decisione della dirigenza e parlando in una intervista a reterete24.it si sfoga: "Mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare perchè qui a Palermo non ho mai avuto problemi con nessuno. Ho un ottimo rapporto sia con i miei compagni di squadra sia con mister Rossi. Fin quando resterò comunqe mi allenerò sempre con grande impegno".
Non mancano però frecciate più precise alla società: "I matrimoni nel calcio come nella vita si fanno in due, io avrei voluto rispettare il mio contratto ma evidentemente in questo mondo essere dei bravi ragazzi non serve a niente. Mi sono abituato a situazioni del genere perchè ne ho già vissute. So comunque che ci sono parecchie squadre che mi cercano e se dimostreranno di credere in me allora sarò felice di firmare un nuovo contratto".
Quest'anno in maglia rosanero Maccarone ha totalizzato diciotto presenze (ma quasi tutte subentrando dalla panchina) realizzando anche due reti. Non sono certo le cifre che aveva a Siena ma non è stato certo uno sfacelo.