Calciomercato Palermo: Liverani vicino alla rescissione
In pochi pensavano che la sua avventura con la maglia del Palermo potesse terminare in questo modo. Purtroppo invece Fabio Liverani e la società di Maurizio Zamparini sono vicini ad una triste conclusione, ovvero la rescissione consensuale del contratto. Il centrocampista non è infatti stato convocato per la trasferta al “Via del Mare”, Lecce-Palermo, quindi la scelta dell’allenatore Delio Rossi potrebbe essere solo un altro indizio che porta alla fine della strada per il calciatore romano (ma in possesso anche del passaporto somalo).
Quest’anno Liverani ha visto davvero poco il campo, giocando solamente otto partite in campionato (a volte subentrando dalla panchina) e cinque in Europa League, senza mai lasciare troppo il segno. Quali scenari potrebbero aprirsi adesso per lui? Se arrivasse effettivamente la rescissione del contratto allora in quel caso potrebbe accasarsi con qualsiasi altra squadra, visto che non si tratterebbe di un trasferimento, ma di prendere un calciatore a tutti gli effetti svincolato.
Non è da escludere che possa trovare una sistemazione in qualche squadra di categoria inferiore, se non addirittura di qualcuna di Serie A che magari vorrà puntare sulla sua esperienza per questo finale di stagione.