video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo: Liverani ora potrebbe rimanere fino a giugno

Continuano le trattative per giocare negli Stati Uniti, ma Delio Rossi potrebbe aver bisogno di lui.
A cura di Jacopo Giove
4 CONDIVISIONI
Liverani rescissione Palermo

Un giocatore che sembrava già prossimo all'addio ma che invece potrebbe rimanere. Liverani era vicino alla rescissione ma ora dopo gli ultimi sviluppi Delio Rossi potrebbe avere bisogno di lui. Migliaccio si è infortunato e potrebbe servire la sua esperienza a centrocampo. Nel caso fosse chiamato in causa nonostante il contratto in scadenza però risponderebbe presente, come si evince dalle sue dichiarazioni: "Sono un professionista e mi metto a disposizione onorando il mio contratto. A giugno le nostre strade si divideranno ma fino a quel momento rimarrò un giocatore del Palermo. Fino ad una settimana fa magari sarei stato più pronto, ma se non mi hanno chiamato vorrà dire che hanno fatto altre scelte".

Liverani parla anche del suo trasferimento negli Stati Uniti, dove è in trattative con i New England Revolutions, squadra della Major League Soccer: "Non c'è ancora nulla di certo, visto che la rescissione non è stata ancora firmata. Spero di poter firmare per loro al più presto possibile perchè non è bello allenarti senza sapere quale sarà il tuo futuro".

Sui rapporti con la squadra chiude così: "Stanno seguendo una politica di ringiovamento ed io non potevo essere neanche una plusvalenza. Sono cose inevitabili, quando non si rientra più nei piani di una società bisogna accettarlo e prenderla con serenità. L'unica questione che mi dispiace è quella sul mio mancato rinnovo ad inzio stagione".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views