Calciomercato Palermo: Ilicic, Pastore, Sirigu e Maccarone restano
Come avviene sempre durante il periodo del calciomercato, molti giocatori del Palermo vengono dati in partenza. In realtà, la squadra di Zamparini ha grandi ambizioni. Preso per la prossima stagione dal Novara Gonzales, il Palermo terrà in Sicilia tutti i suoi uomini più importanti. A garantirlo è il numero uno dei rosanero.
"Il tecnico Delio Rossi mi ha chiesto di non cedere giocatori in prestito – ha confessato Zamparini. – Kasami resterà con noi. Maccarone interessa a tanti club, e questo non può che farci piacere, ma in questo momento non possiamo privarcene. Quando si parlava di una sua possibile cessione era una forma di rispetto nei suoi confronti visto che davanti aveva Hernandez, Pinilla e Miccoli. Posso dire che la Juventus non mi ha chiesto Maccarone, così come non mi hanno chiesto Ilicic e Pastore perché sanno che non li cediamo".
Il presidente dei siciliani ha detto inoltre che Balzaretti non partirà, né in prestito, né a titolo definitivo, sia perché il Milan vuole spendere poco, sia perché il Palermo punta molto su di lui. Un altro giocatore accosto ai rossoneri è il portiere Sirigu. L'agente del giocatore, però, smentisce ogni voce: Ho letto questa notizia sul giornale, ma non so assolutamente niente di questo interesse del Milan nei confronti del mio assistito. Non ho idea del perché sia uscita questa notizia".