Calciomercato Palermo: Ilicic e Nocerino seguiti dal Tottenham
La squadra di Delio Rossi è una delle realtà più belle del nostro calcio. Un gioco bello da vedere e tanti talenti che si stanno facendo conoscere su larga scala. Fra questi ci sono sicuramente lo sloveno Josip Ilicic ed il napoletano Antonio Nocerino. Protagonisti anche dell'ultima vittoria nel turno infrasettimanale (Palermo-Juventus 2-1) i due sono stati "puntati" da un grande club, ma non italiano. Il Tottenham infatti sembra essere molto interessato ai due rosaneto, puntando a rinforzare il proprio centrocampo, che sembra essere il reparto dove c'è più bisogno di intervenire per fare il salto di qualità definitivo dopo la cessione di Dos Santos.
Indipendentemente dall'offerta che potrà arrivare da qui a giugno, sembra comunque difficile che Zamparini decida di privarsi di una pedina fondamentale come Nocerino e di una grande scoperta, forse la principale del campionati di quest'anno, come Ilicic. Abbiamo però imparato che quando si tratta di mercato non c'è mai niente di sicuro però, quindi è comunque un interessamento da tenere in considerazione, visto che nel caso di Ilicic ad esempio una eventuale plusvalenza sarebbe comunque molto cospicua.
Lo sloveno ha totalizzato finora ha totalizzato ventidue presenze segnando anche sette reti nel massimo campionato, mentre Nocerino in tre anni ha giocato novantuno match (quattro gol per lui).