Calciomercato Palermo: il Manchester United vuole Pastore
Il Manchester United è al centro di numerose voci di mercato, sia in entrata che in uscita. Il Real Madrid vuole Rooney, notizia fresca, con il club spagnolo pronto ad offrire una cifra colossale: oltre i settanta milioni di euro. Se gli inglesi accetteranno non è dato saperlo, ma secondo le ultime indiscrezioni il club guidato da Sir Alex Ferguson avrebbe messo gli occhi su uno dei gioielli del nostro campionato. Si tratta dell'argentino del Palermo Javier Pastore, idolo assoluto dei tifosi siciliani ma che Zamparini potrebbe decidere di cedere se arrivasse una offerta importante, ed è proprio quello che potrebbe accadere.
Già, perchè gli inglesi avrebbero messo sul piatto quaranta milioni di euro, una cifra importante che consentirebbe al presidente rosanero di portare nuovi giocatori in terra siciliana e continuare la rincorsa alle zone alte della classifica, seppur senza "El flaco". In ogni caso se ne parlerà a giugno, quando riaprirà il mercato, visto che per il momento la società rosanero ha altri problemi a cui pensare, non ultima la posizione non più solidissima dell'allenatore Delio Rossi, che rischia un po' dopo l'ultimo ko (Bologna-Palermo 1-0).
Per vedere Pastore incantare le tribune dell' "Old Trafford" dopo quelle del "Renzo Barbera" dunque c'è tempo, ma come si sa nel calcio non si può mai dare nulla per scontato.