video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Iachini non molla Hernandez

Il tecnico rosanero non ha nessuna intenzione di privarsi della punta che è stata una dei principali protagonisti della risalita in Serie A. A meno di una proposta economicamente indecente. Intanto si avvicina il difensore Feddal dal Parma.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' uno dei giocatori in attacco maggiormente richiesti da parte delle squadre più importanti di serie A e d'Europa: Abel Hernandez, fenomeno del neo promosso Palermo di Iachini però non dovrebbe muoversi dalla Sicilia con cui affronterà la nuova avventura nel massimo campionato italiano dopo una parentesi di Serie B che i rosanero hanno subito cancellato con un pronto ritorno. Il Palermo non ha intenzione di lasciare partire i suoi pezzi migliori e continua così a preparare al meglio la stagione che lo vedrà protagonista sul palcoscenico della Serie A. Tra questi, proprio Hernandez sembra essere stato ‘blindato' dal tecnico dei siciliani.

Nessuna offerta concreta malgrado tanti rumors

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore della squadra rosanero Giuseppe Iachini ha mostrato soddisfazione per il probabile arrivo di Zouhair Feddal dal Parma, un inserimento ritenuto tecnicamente e tatticamente importante per il nuovo Palermo che sta crescendo: "Ha un grande fisico e continuità. In più può ricoprire sia il ruolo di esterno di difesa che di centrale in una retroguardia a tre". Il tecnico rosanero ha però anche parlato della situazione inerente proprio ad Abel Hernandez, bandiera del Palermo ed attaccante molto ambito da diversi club. Che radiomercato vorrebbe lontano entro fine agosto dalla società, anche se il presidente e lo stesso allenatore hanno confermato la fiducia al giocatore: "Ad oggi, assolutamente rimane con noi. Ma come per tutti, se arriverà un'offerta la valuteremo".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views