Calciomercato Palermo: Gonzalez non arriverà, parola del D.S. del Novara
Il fenomeno della sorpresa Novara, Pablo Gonzalez, è ovviamente uno dei pezzi pregiati di questo mercato di Gennaio: tra le varie ipotetiche pretendenti, ecco spuntare fuori il Palermo di Zamparini, da sempre alla ricerca di giocatori promettenti provenienti direttamente dalla serie cadetta.
L'ennesimo grave infortunio accorso a Pinilla ha costretto la società siciliana a correre ai ripari, ripiegando su un attaccante di pari valore, ma il direttore sportivo del Novara, Pasquale Sensibile, ha negato qualsiasi voce sulla trattativa: «Non c'è nessun contatto tra Novara e Palermo per Pablo Gonzalez. Quasi ogni giorno sento Luca Cattani, Ricky Massara e Mattia Baldini, ma non per questo parliamo di eventuali trattative tra i due club».
Sensibile, infine, parla delle qualità del fenomenale attaccante argentino: «So per certo che il giocatore piace moltissimo a Zamparini, ma ripeto, oggi non c'è nessuna trattativa in corso. Gonzalez piace ad altri club, si è fatta sotto, per esempio, l'Atalanta. In maniera asciutta e distaccata, dico che Gonzalez è un attaccante molto interessante e pronto per la massima serie, escludendo le 3-4 grandi del campionato dove potrebbe davvero sentire il peso della maglia, altrove farebbe la fortuna di ogni allenatore».