video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo: Gonzalez non arriverà, parola del D.S. del Novara

Il Direttore Sportivo del Novara, Pasquale Sensibile, nega qualsiasi trattativa tra i piemontesi e il Palermo per un eventuale approdo di Gonzalez alla corte di Delio Rossi.
A cura di Giuseppe Senese
13 CONDIVISIONI
Calciomercato Palermo: Gonzalez non arriverà, parola del D.S. del Novara

Il fenomeno della sorpresa Novara, Pablo Gonzalez, è ovviamente uno dei pezzi pregiati di questo mercato di Gennaio: tra le varie ipotetiche pretendenti, ecco spuntare fuori il Palermo di Zamparini, da sempre alla ricerca di giocatori promettenti provenienti direttamente dalla serie cadetta.

L'ennesimo grave infortunio accorso a Pinilla ha costretto la società siciliana a correre ai ripari, ripiegando su un attaccante di pari valore, ma il direttore sportivo del Novara, Pasquale Sensibile, ha negato qualsiasi voce sulla trattativa: «Non c'è nessun contatto tra Novara e Palermo per Pablo Gonzalez. Quasi ogni giorno sento Luca Cattani, Ricky Massara e Mattia Baldini, ma non per questo parliamo di eventuali trattative tra i due club».

Sensibile, infine, parla delle qualità del fenomenale attaccante argentino: «So per certo che il giocatore piace moltissimo a Zamparini, ma ripeto, oggi non c'è nessuna trattativa in corso. Gonzalez piace ad altri club, si è fatta sotto, per esempio, l'Atalanta. In maniera asciutta e distaccata, dico che Gonzalez è un attaccante molto interessante e pronto per la massima serie, escludendo le 3-4 grandi del campionato dove potrebbe davvero sentire il peso della maglia, altrove farebbe la fortuna di ogni allenatore».

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views