video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo: Cosmi potrebbe rimanere il prossimo anno

Il presidente Zamparini deciderà a breve.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Serse cosmi palermo

I rosanero si sono rialzato con un grande exploit nell'ultima giornata (Palermo-Milan 1-0) ma ovviamente la corsa alla Champions League sembra decisamente compromessa. Cosmi sta provando a ridare la brillantezza ad una squadra che si era completamente persa con cinque sconfitte di fila e si giocherà la riconferma nelle prossime otto giornate. Molto dipenderà anche dal raggiungimento degli obiettivi stagionali, che come conferma il presidente Zamparini non sono certo impossibili: "Puntiamo ad entrare in Europa League e dobbiamo puntare anche alla Coppa Italia, finora abbiamo disputato una buona stagione, direi interlocutoria. Purtroppo, abbiamo avuto un black-out di cinque partite".

Il presidente del club siciliano lo dice chiaramente: "L'ho già detto e lo ribadisco. Se Cosmi farà bene sarà automaticamente confermato. Possiamo ancora dire la nostra in questo campionato. Sei partite fa eravamo a pari punti con l'Udinese, adesso siamo a meno tredici, quindi è stato solo un brutto periodo. Ci possiamo ancora togliere delle soddisfazioni".

Il numero uno rosanero poi parla anche della eventuale cessione di Javier Pastore: "Pastore quest'anno non si muove da Palermo anche se me lo chiede il Chelsea. Il Barcellona mi ha gia' fatto un'offerta, ho risposto che Pastore rimane con noi, siamo d'accordo con lui e con il suo procuratore, a meno che non arrivi un'offerta folle, ma in Italia non c'è gente come Abramovich".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views