Calciomercato Palermo: Biglia dell’Anderlecht sul taccuino
Sicuramente al momento ci sono problemi più importanti a cui pensare rispetto al rinforzare la squadra (l'ambiente è col morale a terra dopo la sconfitta col Bologna) ma Zamparini non è uno che perde tempo e per la prossima finestra di emrcato ha individuato quello che potrebbe essere uno degli obbiettivi. Si tratta di Lucas Biglia, venticinque anni, centrocampista che attualmente milita nell'Anderlecht e che in passato è stato seguito anche da altre squadre di Serie A e soprattutto da squadre spagnole come Valencia e Siviglia.
Il presidente del Palermo però vorrebbe farci un pensierino anche perchè il calciatore viene attualmente valutato intorno agli otto milioni di euro ed ha un contratto che scadrà nel 2012. Potrebbe essere il giusto mix di quantità e qualità del quale la squadra ha bisogno. Cresciuto calcisticamente nell'Independiente, club di Avellaneda, veste da quattro anni la maglia della squadra belga con la quale ha giocato centodiciassette partite mettendo a segno nove reti. Con la maglia della nazionale argentina under 20 ha vinto la medaglia d'oro ai mondiali di categoria in Olanda.
Nel frattempo la squadra è tornata a lavoro per preparare la prossima partita, in programma domenica alle ore quindici contro una delle squadre rivelazione del campionato, ovvero l'Udinese.