Calciomercato, Palermo acquista Andjelkovic dal Maribor: è un sogno
Il Palermo sembra averci preso gusto nell'andar ad effettuare la spesa al supermarket "Maribor", visto che dopo aver acquistato i due gioiellini Bacinovic e Ilicic, i rosanero si porteranno a casa, per il mese di Gennaio, un altro elemento annoverante nella rosa del team sloveno, il quale risponde al nome di Sinisa Andjelkovic.
Il difensore sloveno classe 86′ è il ritratto della felicità dopo la conclusione della trattativa: «Sono veramente contento, felice. Il Palermo è una grande squadra, giocherò in serie A in uno dei team più importanti del campionato, è bellissimo. Realizzo un sogno». Il suo ambientamento dovrebbe risultare piuttosto agevole, visto che ritroverà in squadra due suoi vecchi compagni di squadra, Ilicic e Bacinovic: «Loro sono contenti di stare a Palermo, dicono che la città è molto bella. Non vedo l'ora di giocare in rosanero. I miei amici Josip e Armin sono contenti per me».
I tifosi palermitani attendono con ansia il suo arrivo, nella speranza che ripeta le imprese dei suoi compagni di squadra prima al Maribor, adesso al Palermo; in merito, Andjelkovic manda un saluto ai suoi prossimi supporter: «Li saluto. Spero di giocare il più possibile e di fare bene con la maglia rosanero. Sono veramente felice per questa nuova avventura. Giocare nel campionato italiano, in serie A è un sogno diventato realtà».