video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Totti: ora resto alla Roma, domani non lo so

Il fantasista giallorosso amareggiato dopo la partita con la Sampdoria.
A cura di Gianni Monaco
186 CONDIVISIONI
totti roma

Il futuro di Totti alla Roma non è più così prevedibile. Qualcosa è cambiato per il capitano. Sampdoria-Roma di due giorni fa ha reso ancora più difficile il rapporto tra Totti e Ranieri. L'allenatore giallorosso, infatti, lo ha messo in campo solo negli ultimi secondi di gara e perché in superiorità numerica. Per ‘er pupone' una sorta di umiliazione. Difficile da digerire per una che della Roma (club) e di Roma (città) è un simbolo.

Oggi Totti e Ranieri si sono incontrati per cercare di capirsi. "Un po' mi è dispiaciuto entrare a quattro minuti dalla fine – ha detto l'ex attaccante della nazionale – era come se perdessimo tempo. Ma accetto questo, accetto la panchina, di giocare, accetto tutto, sono a completa disposizione della società e del mister".

Il capitano dei giallorossi ha anche parlato coi vertici della società: "Ho discusso con Montali, Conti e Pradè e poi col mister. Abbiamo affrontato discorsi generali, di quello che è successo e che succederà. Sono stati convincenti? Io devo essere convincente ma l'importante è avere dietro persone che mi sostengono sempre".

Poi la battuta che da Totti non ti aspetti: "Quando entro a Trigoria non sono contento, fuori sì. Ora penso al presente, sono qui, in futuro vedremo…"

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views