Calciomercato, Totti: ora resto alla Roma, domani non lo so
Il futuro di Totti alla Roma non è più così prevedibile. Qualcosa è cambiato per il capitano. Sampdoria-Roma di due giorni fa ha reso ancora più difficile il rapporto tra Totti e Ranieri. L'allenatore giallorosso, infatti, lo ha messo in campo solo negli ultimi secondi di gara e perché in superiorità numerica. Per ‘er pupone' una sorta di umiliazione. Difficile da digerire per una che della Roma (club) e di Roma (città) è un simbolo.
Oggi Totti e Ranieri si sono incontrati per cercare di capirsi. "Un po' mi è dispiaciuto entrare a quattro minuti dalla fine – ha detto l'ex attaccante della nazionale – era come se perdessimo tempo. Ma accetto questo, accetto la panchina, di giocare, accetto tutto, sono a completa disposizione della società e del mister".
Il capitano dei giallorossi ha anche parlato coi vertici della società: "Ho discusso con Montali, Conti e Pradè e poi col mister. Abbiamo affrontato discorsi generali, di quello che è successo e che succederà. Sono stati convincenti? Io devo essere convincente ma l'importante è avere dietro persone che mi sostengono sempre".
Poi la battuta che da Totti non ti aspetti: "Quando entro a Trigoria non sono contento, fuori sì. Ora penso al presente, sono qui, in futuro vedremo…"