video suggerito
video suggerito

Calciomercato Ol. Marsiglia, ufficiale: acquistato Diarra

Il francese ha risolto il contenzioso con il Lokomotiv Mosca e ha firmato per l’Olympique di Bielsa. Il Marsiglia intanto chiude anche per Manquillo, laterale difensivo dell’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Doppio colpo in entrata per l'Ol. Marsiglia che si rinforza in difesa per volontà espressa da parte del tecnico Marcelo Bielsa che punta proprio sul reparto arretrato nuovo per costruire qualcosa di serio. Così, mentre si attende l'ufficialità per il terzino spagnolo Manquillo via Atletico Madrid, è stato ufficializzato l'arrivo di Lassana Diarra, il francese che può giocare sia come centrale che come centrocampista basso, via Lokomotiv Mosca.

Diarra, ritorno in Ligue1 – L'Olympique Marsiglia si è scatenato sul calciomercato nelle ultime settimane. Il club francese ha infatti annunciato ufficialmente l'arrivo del centrocampista Lassana Diarra e sta per prendere anche il terzino spagnolo Javier Manquillo. Per il centrocampista transalpino, una storia a lieto fine dopo la difficile separazione con il suo ultimo club, la Lokomotiv Mosca, con cui era in corso un contenzioso relativo allo svincolo del giocatore francese. Diarra, che oggi ha 30 anni e ha un glorioso passato anche con la maglia del Real Madrid era stato anche un giocatore che aveva interessato alcuni club italiani. Nei mesi scorsi Milan e Inter, si erano fatte avanti ma alla fine il francese farà ritorno in Ligue 1, e si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni lunedì prossimo.

Dall'Atletico Manquillo per la difesa – Il suo non sarà tuttavia l'unico colpo che il club guidato da Marcelo Bielsa piazzerà nei prossimi giorni perché al Velodrome è in arrivo anche il terzino spagnolo Javier Manquillo, classe 1994 di proprietà dell'Atletico Madrid. Il club francese ha annunciato di aver raggiunto un'intesa con i Colchoneros per la sua cessione ma c'è da definire l'ultimo accordo con il giocatore. Manquillo dovrebbe arrivare all'OM con la formula del prestito con diritto di riscattoe in Francia lo attendono per le visite mediche.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views