video suggerito
video suggerito

Calciomercato, offerta shock dalla Cina: 94 milioni per Diego Costa

Il Tianjin di Fabio Cannavaro è pronto a tutto per tentare il Chelsea e l’attaccante spagnolo che beneficerebbe di un ingaggio da 25 milioni a stagione.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Kalinic non si muove dalla Fiorentina nemmeno per 10 milioni a stagione? Nessun problema il Tianjin di Fabio Cannavaro è pronto a chiamare banco fino a rilanciare un'offerta pazzesca per un altro protagonista del calcio internazionale. Si tratta di Diego Costa del Chelsea, l'attaccante che Conte ha rigenerato fino a trasformarlo (come accadeva all'Atletico Madrid) in un bomber decisivo.

Immagine

A rilanciare le ultime news di calciomercato sul (possibile) futuro della punta spagnola è il tabloid ‘The Sun' che ha citato perfino le proporzioni economiche dell'operazione da mille e una notte: dall'Oriente è in arrivo un'offerta da 80 milioni di sterline, pari a 94 milioni di euro circa, per tentare i Blues e spingerli alla cessione. Per il calciatore, invece, ci sarebbe un ingaggio da 480 mila sterline a settimane che – al netto del cambio – porterebbe in tasca 25 milioni a stagione. Una cascata di denaro per strappare gli inglesi il calciatore 28enne portandolo così nella Super League cinese.

Non è la prima volta che il Tianjin si fa avanti per Diego Costa: nei mesi scorsi aveva presentato una proposta da 50 milioni di sterline. ‘No, grazie' fu la risposta da parte della società londinese. Le cose, però, potrebbero cambiare… a rivelarlo è lo stesso tabloid che ha rilanciato la notizia: l’agente di Costa, Jorge Mendes – lo stesso di Cristiano Ronaldo – starebbe già tessendola trama della trattativa. Il Chelsea ha blindato il calciatore ma, dovesse arrivare un ulteriore rilancio, sarebbe davvero difficile riuscire a restare reticenti dinanzi a tanti milioni per un giocatore di 28 anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views